Recensione “Lasting drama 24H gel liner” di Maybelline”

In questa recensione parleremo di eyeliner, prodotto molto versatile che ci permette di modificare lo sguardo a nostro piacimento.

Ho provato vari tipi di eyeliner, oggi ti parlerò dell’eyeliner “Lasting drama 24H gel liner” di Maybelline, che promette una lunghissima durata, per l’appunto 24h, un nero intenso, resistenza all’acqua e si professa anti-sbavature.

Il costo varia da €9 a €13, la confezione contiene, oltre al gel, un pennellino 2 in 1, in quanto da un lato è presente un applicatore piatto e sottile per applicare il prodotto, mentre dall’altra estremità è presente un pennello in spugna per sfumare il gel in modo da ottenere un leggero effetto smoky.

Io devo dire che nonostante abbia un pennello angolato da eyeliner sto utilizzando quello in dotazione, mi sta piacendo perché così ho la possibilità di creare una linea sottile e precisa, il lato da sfumatura lo utilizzo molto e devo dire che rende benissimo.

Continuando con la descrizione lo potrete trovare in tre colorazioni:

Black

Black Chrome

Brown

Ed ha una durata di 12 mesi dall’apertura.

 

FINISH

Per quanto riguarda il risultato finale, risulta essere un nero abbastanza intenso e opaco, ma non spento. Anche da sfumato è molto carino da vedere, inoltre vorrei spendere qualche parolina per elogiare il pennellino in dotazione, devo dire che non me lo aspettavo, ma è davvero comodo e ormai lo utilizzo spesso da entrambi i lati.

VOTO: 9
DURATA

Come già detto promette una durata di 24H, ovviamente non l’ho testato per così tanto, ma devo dire che ha resistito per 12H senza problemi. Resiste bene all’acqua, ma un po’ meno agli oli, quindi se hai la palpebra particolarmente grassa, probabilmente dovrai prestare più attenzione.

VOTO: 9

L’applicazione è molto semplice, nonostante sia un eyeliner in gel e, come già detto, mi trovo molto bene con il pennellino in dotazione.

Il mio voto finale per questo prodotto è:

9

 

Spero che questo articolo ti sia stato utile, lascia un commento se hai già provato questo prodotto, inoltre seguimi su Instagram e Facebook per continui aggiornamenti. 😊