Recensione “Lock-it concealer crème” di Kat Von D

Lock-it concealer crème” di Kat Von D, si presenta come un correttore liquido, promette una durata di 24H dopo l’applicazione e altissima coprenza a prova di imperfezioni, inoltre dice di essere idratante, quindi ottimo per la zona del contorno occhi.

Ma sarà davvero così?

E’ possibile acquistarlo in 21 colorazioni da Sephora al costo di €26,00 per 6,25 g di prodotto e ha una durata di 6 mesi dall’apertura.

L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto ed è abbastanza piccolo, quindi facile da utilizzare, inoltre è leggermente inclinato e questo facilita ulteriormente l’applicazione.

 

 

Puoi scegliere di applicarlo direttamente sul viso, oppure di procedere stendendone una piccola quantità sul dorso della mano in modo da poter applicarlo con l’aiuto di un pennello a lingua di gatto.

Come al solito, dopo i dati più “tecnici” ti parlo della mia esperienza in particolare: sto utilizzando questo prodotto da un po’ di tempo ormai, ho acquistato la colorazione L7 Warm, ho delle occhiaie particolarmente evidenti e quindi difficili da coprire, quindi chiedo parecchio ai correttori che utilizzo.

Dalla mia esperienza con questo prodotto posso dire che ha un’ottima coprenza, anche se pensavo fosse un po’ più alta, che resiste benissimo per ben 12H (ovviamente non l’ho testato per 24H) e che è un prodotto abbastanza denso, ma non per questo difficile da applicare.

E’ un correttore che necessita della cipria, ho notato infatti che se non è fissato bene tende ad andare nelle pieghette, perciò prima di applicare la cipria verifico che sia ben steso con l’ausilio di una spugnetta.

Personalmente non ho il contorno occhi particolarmente secco, però devo dire che questo correttore non segna e non secca la zona anche se non credo che sia particolarmente idratante.

Perciò il mio voto per questo prodotto è:

8,5

 

Spero che questa recensione ti sia stata utile, lascia un commento se hai già provato questo prodotto e seguimi su Instagram e Facebook per continui aggiornamenti. 😊