Recensione “Resplendent bronzer” di Purobio

Eccoci con un’altra recensione: oggi parliamo di terre, precisamente della “Resplendent bronzer” di Purobio. E’ una terra compatta descritta come “leggera e setosa”, semplice da sfumare e composta da pigmenti 100% naturali.

E’ possibile acquistarla completa al prezzo di circa €12,90 e il refill magnetico a circa €9,90 contiene circa 9g di prodotto e ha una durata di 12 mesi dall’apertura.

E’ un prodotto vegan, nichel tested e contiene ingredienti di agricoltura biologica.

Esistono cinque diverse colorazioni:

01 marrone freddo per pelli chiare e medie;

02 marrone freddo per pelli medie e scure;

03 marrone beige per pelli chiare e medie;

04 marrone fango per pelli medie e scure;

05 marrone caldo per tutti i tipi di pelle.

 

Ma cosa ne penso?

 

Tralasciamo i dati più tecnici e parliamo delle mie impressioni.

Utilizzo questo bronzer da un bel po’ di tempo ormai, il colore che possiedo è lo 01 e trovo che sia perfetto per effettuare il contouring, ma della stessa linea ci sono altri colori adatti “all’effetto abbronzatura”. La texture, così come promesso, è molto leggera e facilissima da sfumare, inoltre penso che non sia molto polverosa e, perciò, per niente pesante sul viso.

E’ un prodotto che adoro, il costo non è eccessivo e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Personalmente non ho trovato difetti, non c’è niente che non vada bene per quanto mi riguarda.

Nient’altro da aggiungere, è un’ottima terra compatta, che ricomprerò sicuramente.

Perciò, il mio voto finale per questo bronzer è:

 

9,5

 

Spero che questa recensione ti sia piaciuta, lascia un commento se sei interessato/a la prodotto e seguimi su Instagram e Facebook per continui aggiornamenti! 😊