Recensione “Resplendent highlighter” di Purobio

Oggi parliamo di illuminante, che tu ne applichi a quintali o preferisca un effetto leggero, in questa sede recensirò il “Resplendent highlighter” di Purobio.

Viene definita “luce compatta” dalla texture impalpabile e setosa.

Il costo è di circa €12,90 per la confezione completa, per il refill magnetico da 9g è di circa €9,90 ed ha una durata di 12 mesi dall’apertura.

E’ un prodotto nichel tested, vegan e certificato biologico da ccpb.

Inoltre sono attualmente presenti in commercio quattro colorazioni:

01 champagne per tutti i tipi di pelle;

02 rosa per pelli chiare;

03 rame per pelli scure;

04 oro rosa per pelli scure.

Ma cosa ne penso?

Personalmente utilizzo la colorazione n. 01 e la prima reazione che ho avuto non appena ho visto il prodotto è stata WOW, a primo impatto il colore è fantastico, prelevandolo con il dito si percepisce immediatamente la “cremosità”, la texture è realmente, così come promesso, leggera, setosa e, ripeto, quasi cremosa, nonostante sia un prodotto in polvere.

Applicando l’illuminante sul viso si intuisce che è super pigmentato, a tal punto che può essere utilizzato anche come ombretto o solo per creare il tipico punto luce nell’angolo interno dell’occhio.

Sul viso risulta leggero e non segna eccessivamente i pori o le imperfezioni, io però per un risultato più fresco e per eliminare un po’ di polverosità, mescolo una goccia di siero viso con un polpastrello sporco di illuminante: ti assicuro un risultato fantastico!

Per un effetto ancora più leggero puoi applicarlo un pennello a setole larghe.

Non ho altro da aggiungere, adoro questo illuminante e lo ricomprerò sicuramente, ottima resa e anche qui ottimo rapporto qualità-prezzo.

Eccoci quasi alla fine di questa recensione, perciò il mio voto per questo prodotto è:

9,5

Voto meritatissimo!

Spero che questo articolo ti sia piaciuto, lascia un commento se hai provato questo prodotto e seguimi su Instagram e Facebook per continui aggiornamenti! 😊