Recensione “LiquidLove” di Cliomakeup

Ecco una nuova recensione, oggi si parla di rossetti, o meglio di tinte labbra, precisamente della linea LiquidLove di Cliomakeup, in particolare io parlerò della colorazione “Fire Kiss”.

Questa linea promette di essere opaca, iper-coprente ed elegantissima.

E’ acquistabile sul sito Cliomakeupshop al costo di €13,50. E’ un prodotto vegan, cruelty free, paraben free, dermatologically tested e nickel tested. La confenzione contiene 3,6 ml di prodotto ed ha una durata di 6 mesi dall’apertura.

MA COSA NE PENSO?

Ho l’impressione che per la realizzazione di questa linea di tinte labbra, Clio si sia concentrata soprattutto sulla “comodità” e penso che abbia fatto proprio un bel lavoro; mi spiego meglio: la formulazione risulta abbastanza “cremosa” e una volta applicata ed asciugata non secca per niente le labbra e ci si dimentica di averla indossata!

Un altro punto a favore di questo prodotto è la facilità con cui si applica, anche grazie all’applicatore abbastanza piccolo, inoltre è super coprente ed uniforme, perciò non è necessario applicarlo più volte.

La durata è alta anche se c’è qualcosina da dire: essendo una tinta labbra mi aspettavo un po’ di più, la tenuta è comunque ottima, ma ho notato che è necessario ritoccarla ogni tanto (utilizzando o meno il trucchetto della cipria).

Inoltre, nonostante sia asciugata, tende a trasferirsi in parte e anche questo è un punto non proprio a favore, naturalmente non è una tinta che rischia di “sciogliersi” durante i pasti (salvo cibi particolarmente oleosi, ma sarebbe impossibile il contrario).

Resta un prodotto che mi è piaciuto molto, l’odore è fantastico e delicato ed in particolare adoro il colore “Fire Kiss”, un rosso fantastico, molto classico, ma con una puntina di blu che rende il tono freddo al punto giusto.

Per ora ho testato solo questa colorazione, ma confido presto di provarne delle altre!

Il mio voto per questo prodotto è:

8,5

Spero che questa recensione ti sia piaciuta, lascia un commento se hai provato o desideri provare questa tinta labbra, inoltre seguimi su Instagram e Facebook per continui aggiornamenti! 😊